3.06.2011

Apt. 7





Oggi posso prendermela con un pochino più di calma perchè ieri sera ho lavorato fino alle 9pm...quindi ne approffitto per prendere un caffè come si deve, e per pubblicare qualche foto del nostro appartamento (visto che ho ricevuto così tante richieste!).
In realtà avrei voluto pubblicarle più grandi, ma non riesco a trovare una soluzione che mantenga la definizione...quindi se volete vederle meglio dovete clikkarci sopra!

Ieri è successa una cosa particolare...pioveva, e quando sono uscita ho sentito lo stesso identico odore di asfalto bagnato che sento quando sono a 6000 km da qui, in Italia, in quelle giornate marzoline con una bella temperatura, e la pioggia incerta. In qualche modo è rassicurante, ritrovare qualche cosa di così familiare anche lontano dalla propria terra...
Poi però è arrivato un vento terribile, questo tipicamente newyorkese, anzi, brooklyniano direi...e allora mi sono ricordata immediatamente di trovarmi esattamente dove sono!

2 comments:

  1. ciao ;-)
    ..che carina la tua casetta..che bello che hai messo qualche foto...è molto luminosa...mi piace...mi ha fatto ridere la bici in sala...hihihi è la tua bici?..riesci a farti qualche pedalata?...

    ReplyDelete
  2. Ma grazie! In realta la bici e di Ruben. E rimasta in salotto con noi tutto l'inverno, viste le nevicate e le temperature polari che hanno caratterizzato la stagione! La mia bici sta per arrivare. Per adesso e nel cortile di una mia collega, con una ruota tutta storta! :-)

    ReplyDelete