2.28.2011

Donuts + passeggiata




Domenica siamo andati a fare una passeggiata tra Greenpoint e Williamsburg, e ne abbiamo approffittato per passare da Peter Pan Bakery a comprare due belle donuts, come testimonia la foto qui sopra (quella senza panna e cioccolato è mia, l'altra ovviamente di R!).
Sulla strada ci siamo imbattuti in una frase bizzarra:
This is a wall. Please walk around. Thank you.
E' bizzarra, non è vero? Insomma, lo vedo anche da me che ho un muro di fronte e l'unica soluzione per non sbatterci contro è passarci di fianco...
Eppure, forse qualche volta sarebbe bello che qualcuno si prendesse la briga di avvisarti di un ostacolo, e ti chiedesse di farci attenzione, e di non farti del male. E poi ti ringraziasse anche...

L'autore della frase è l'artista, Paul Richard, http://paulrichard.net/


2 comments:

  1. ciao Noemi

    la frase l'ho già sentita ...

    mio nonno diceva ( in piemontese stretto)
    "se non puoi saltare l'ostacolo giraci in torno ... "

    Ma Paul Richard ... non era mio nonno ?

    by Mauricio Gilberto Joao dos Santos


    PS: Sto imparando un pezzo di chitarra di joao Pernambuco che si chiama " sonho de magia "
    mi ha ispirato ed ho scelto questo come nome d'arte

    by maurizio ....

    ReplyDelete
  2. Bello il nome d'arte, e solo un pochino lungo, possiamo chiamarti semplicemente Santos?! eheh!

    ReplyDelete