Sto facendo la mia pausa pranzo...oggi l'ufficio e molto tranquillo, e quindi ne ho approffittato per salire su una sedia e fare una foto veloce della mia postazione!
(scusate, l'ho fatta con il blackberry, la qualita non e delle migliori!)
Come potete vedere non e molto diversa da qualunque postazione di lavoro italiana...MA c'e l'immancabile tazzone per il caffe (in realta, the, for me!) e una simpatica confezione di BARBABIETOLE...Lo so, lo so, non sono una delle verdure preferite dalla maggior parte delle persone (a me piacciono un sacco...), ma queste sono speciali! Si chiamano LOVE BEETS, sono semplicemente cotte e aromatizzate con ingredienti naturali, come miele, zenzero, peperoncino, aceto...hanno una confezione carinissima:
In corrispondenza di ogni barbabietolina, sulla confezione e disegnata una faccina!!!!
Oh che carine!
Ok, sto delirando, meglio tornare a lavorare...ma era per dire che a volte basta davvero poco per vedere un lato positivo in qualcosa che a prima vista non sembrava proprio invitante...
P.s. Sorry per gli accenti, ma sulle tastiere americane non sono previsti!
le faccine sono fantastiche! w il packaging creativo!
ReplyDeleteuna postazione computer come le altre? la mia tastiera al lavoro risale ALMENO ai primi anni '90....
ciao noemi!...bella l'idea di mettere foto e raccontarci della tua quotidianità..mettine tante..anche della tua nuova casina! ..però non interrompere come con le ricette..
ReplyDeletebelle le faccine sulle barbabietole! infatti a me non piacciono! hihihi
per pencil: sono perfettamente d'accordo con te, il packaging creativo è qualche cosa ci straordinario! e non farti trarre in inganno dalla tastiera: il mio computer (Dell, w la pubblicità negativa) ogni qualche giorno decide di vivere di vita propria e non c'è verso di gestirlo!
ReplyDeleteper Marina: grazie! e a quanto vedo anche tu hai incominciato una nuova avventura blogghiana! brava! a presto sul web!
Super! Personalmente apprezzo molto la tazzona :D (seppur vuota!!).
ReplyDelete